Visita in sicurezza

A tutela della salute e del la sicurezza dei visitatori e del personale, all’interno degli spazi del TAM sono adottate le seguenti misure:

PROTOCOLLO ANTI SARS-COV2 E NUOVE REGOLE DI ACCESSO AL TEATRO PER IL PUBBLICO
A seguito di eventuali variazioni della normativa vigente relativa all’emergenza COVID-19, sarà facoltà del Teatro modificare la capienza della sala e la posizione dei posti acquistati dal Cliente, sia in riduzione che in incremento del distanziamento interpersonale previsto dalla normativa vigente al momento dell’acquisto.

In ottemperanza ad eventuali nuovi obblighi derivanti da variazioni della normativa vigente, l’Organizzatore avrà facoltà di stabilire differenti regole di accesso in sala, alle quali il Cliente sarà tenuto ad uniformarsi, pena l’impossibilità di partecipare all’Evento.

L’acquirente dei titoli di accesso assume la responsabilità della veridicità dati personali inseriti al momento dell’acquisto, anche con riferimento ai nomi, cognomi e ai contatti (email e/o telefono) dell’utilizzatore di ciascun titolo di accesso, e ne risponde in caso di dichiarazione falsa o mendace, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000.

Tutti i clienti sono tenuti a consegnare al momento dell’ingresso all’impianto un’autocertificazione (scaricabile qui) debitamente compilata e firmata.

Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità a partecipare all’evento o l’allontanamento dal luogo dell’evento.

L’accesso alle sale sarà garantito da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, in modo da limitare assembramenti in Galleria, botteghino e foyer.
L’ingresso del pubblico all’interno del teatro sarà gestito in modo tale da garantire il rispetto del distanziamento interpersonale.
Le maschere di sala, la segnaletica su parete e a terra e i messaggi audio diffusi in sala indicheranno al pubblico i percorsi da seguire in ingresso e in uscita.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea per consentire l’accesso solo a coloro che non superano i 37,5° C.
Il pubblico sarà invitato a utilizzare gli erogatori di gel igienizzante posizionati all’interno degli spazi del teatro.
Durante la permanenza in Teatro e per tutta la durata dello spettacolo sarà necessario indossare correttamente, su naso e bocca, la mascherina chirurgica o di protezione superiore. È vietato l’uso di mascherine di comunità.

I posti sono tutti numerati, pertanto per ragioni di sicurezza non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi da quelli assegnati, anche se liberi. Tutti i posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare le distanze di sicurezza previste.

Il servizio guardaroba non sarà attivo.

Non sarà consentito l’accesso ai camerini.

L’utilizzo dei servizi igienici (nei quali viene mantenuto in funzione continuata l’estrattore d’aria) sarà regolato dalla seguente procedura, che verrà opportunamente comunicata tramite cartelli informativi:

  • è obbligatorio igienizzare le mani prima di toccare la maniglia d’ingresso
  • lo sciacquone deve essere attivato con coperchio del wc chiuso
  • prima di lasciare il bagno è obbligatorio lavarsi accuratamente le mani

IL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI GARANTISCE CHE:
Gli spazi saranno sanificati quotidianamente utilizzando prodotti compatibili a quanto richiesto dall’Istituto Superiore di Sanità e comunque considerati Presidi igienico sanitari (prodotti a base cloro 0,1% e di alcool etilico 70° o soluzioni con analogo potere disinfettante).
L’impianto di condizionamento delle sale è stato parametrato per escludere la funzione di ricircolo dell’aria. Nelle sale viene quindi immessa totalmente aria esterna.

Vi aspettiamo al TAM, in tutta sicurezza.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

– Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
– Accedi a offerti esclusive
– Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti