INFO E BIGLIETTERIA

Scopri dove puoi acquistare i tuoi biglietti e trova le risposte alle tue domande per le tue prenotazioni e i tuoi acquisti al TAM.        

Le nuove indicazioni del governo impongono la chiusura al pubblico fino a nuove disposizioni.
La biglietteria è attualmente chiusa. 
Pertanto, la vendita dei biglietti è disponibile soltanto online. Clicca qui.
Se le informazioni richieste non sono incluse in questa pagina, invia un’e-mail a info@teatroarcimboldi.it

ACQUISTO BIGLIETTI

Al momento la biglietteria è chiusa. Puoi acquistare i tuoi biglietti online o contattarci all’indirizzo info@showbees.it

Puoi acquistare i tuoi biglietti online, sempre.

ACQUISTA CON TAM

Grazie al nostro nuovo sito potrai acquistare direttamente dal teatro i biglietti per i tuoi eventi preferiti e accedere a tutte le agevolazioni e ai servizi del TAM: potrai acquistare anche le tue consumazioni al bar, il posto auto nel parcheggio convenzionato e tutti i prodotti del merchandising!

ACQUISTA CON TICKETONE

Verifica la disponibilità di posti per l’evento che ti interessa sul portale di Ticketone

I seguenti soggetti possono acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro, a un prezzo agevolato:

  • Visitatori sotto i 12 anni
  • visitatori oltre i 65 anni
  • visitatori con disabilità: scopri qui (link ad accessibiltà)
  • possessori delle tessere in corso di validità di FAI
  • possessori Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta
  • possessori Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta
  • possessori Rinascente Card 
  • clienti IT Taxi con ricevuta 
  • tesserati ICOM
  • tesserati Touring Club Italiano 
  • tesserati Anteo Spazio Cinema
  • tesserati Gruppo Giorgio Armani Spa

Per molti eventi in programma, sono previsti sconti per gruppi di dieci o più persone.

Un team dedicato ai gruppi è disponibile all’indirizzo gruppi@teatroarcimboldi.it

Scrivici o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

La tua prenotazione sarà garantita per un mese dal momento in cui viene effettuata e potrà essere confermata soltanto col pagamento dell’intero importo, entro una settimana dalla data dell’evento scelto.

Se l’evento per il quale stai prenotando è a meno di un mese di distanza, il tuo gruppo dovrà confermare la prenotazione pagando l’intero importo al momento della richiesta, o concordare con noi una data per il pagamento.

Se richiedi una fattura, potrai riceverla tramite e-mail e sarà indicata la data entro cui effettuare il pagamento. Ovviamente puoi pagare la prenotazione immediatamente, se lo desideri. 

Il nostro team sarà lieto di modificare la tua prenotazione, aumentando o diminuendo il numero dei partecipanti, fino a un minimo di 10, o la data dell’evento (previa verifica di disponibilità).

Quando la tua prenotazione sta per scadere, ti contatteremo per ricordarti di effettuare il pagamento. Se non dovessimo riuscire a contattarti tramite i riferimenti che ci fornisci, alla scadenza cancelleremo la tua prenotazione senza ulteriore avviso o comunicazione alla scadenza.

Non presentarti al TAM fino a quando non avrai ricevuto la conferma di pagamento. Se al tuo arrivo la prenotazione non è ancora stata pagata, potrai accedere col tuo gruppo soltanto dopo aver saldato l’intero importo anche se non saremo in gradi di garantirti di poterti offrire le agevolazioni dedicate.

Per alcuni eventi potremmo non essere in grado di accettare richieste di prenotazione e richiederemo quindi il pagamento immediato.

Ti invitiamo a non presentarti al TAM fino a quando non avrai ricevuto la conferma di pagamento. Se al tuo arrivo la prenotazione non è ancora stata pagata, potrai accedere col tuo gruppo pagando l’intero importo  richiederemo il pagamento completo e immediato prima che l’accesso al tuo evento sia consentito e potremmo ancora essere in grado di offrire uno sconto di gruppo in queste circostanze, ma non siamo in grado di garantirlo.

Ci saranno alcune circostanze o occasioni in cui non saremo in grado di accettare richieste di prenotazione e richiederemo quindi il pagamento immediato.

Non ci sono possibilità in cui i biglietti verranno emessi al tuo gruppo senza il pagamento.

PAGAMENTO

Accettiamo Contanti, MasterCard, Visa e American Express e dispositivi di pagamento contactless.
Ma potrai pagare anche tramite bonifici bancari, solo se indicato dal nostro team.

L’uso improprio di codici promozionali e promozioni violano i nostri termini e condizioni di vendita e i relativi biglietti saranno dichiarati nulli e non validi per l’ingresso.

È vietata la vendita e la rivendita di biglietti all’interno dei locali del TAM, se non tramite il servizio offerto dalla nostra biglietteria. Sono validi per l’ingresso solo i biglietti acquistati al nostro botteghino o dai nostri rivenditori autorizzati.

I biglietti acquistati tramite terze parti non autorizzate, compresi i siti di aste online e i siti di rivendita “fan to fan” non sono validi per l’ingresso.

La rivendita di un biglietto a scopo di lucro o guadagno commerciale lo rende nullo e all’intestatario verrà rifiutato l’ingresso.

Qualsiasi tentativo di manipolare o danneggiare i nostri sistemi di vendita e i nostri biglietti comporta  l’adozione di azioni legali.

Il mancato rispetto dei nostri Termini e condizioni di vendita può comportare la non validità dei biglietti d’ingresso.

COSA SUCCEDE SE STAMPI PIÙ COPIE O FOTOCOPIE DEI BIGLIETTI?

Conserva i biglietti in un luogo sicuro e  portali con te fino alla fine dello spettacolo. Ogni biglietto è valido per un solo ingresso e non deve essere duplicato. I nostri dispositivi riconoscono immediatamente l’utilizzo di una copia di uno stesso biglietto. La duplicazione non autorizzata rende il biglietto nullo ed è un’azione penalmente perseguibile.

COSA FARE SE NON RICEVI LA CONFERMA?

Se non ricevi l’e-mail di conferma d’acquisto o se non è allegato alcun biglietto, chiama il nostro team allo 02.30.32.95.30 (10.00-18.00 da lunedì al venerdì) o scrivici un’e-mail a info@teatroarcimboldi.it

Se possibile, si prega di tenere a portata di mano il riferimento della prenotazione.

RIVENDI IL TUO BIGLIETTO

Se hai acquistato i tuoi biglietti sul sistema di vendita di TAM e se per qualsiasi motivo non riesci a utilizzare i tuoi biglietti, ti offriamo un servizio di cambio flessibile. I biglietti possono essere scambiati per un altro spettacolo o per un credito da spendere entro la stagione teatrale di riferimento. Per poter usufruire di questo servizio, i tuoi biglietti originali devono essere ricevuti da noi almeno 24 ore prima dello spettacolo. I biglietti elettronici non devono essere restituiti, ma è comunque necessario un preavviso di 24 ore. Per i Gruppi è necessario un preavviso di 14 giorni.

Per usufruire del cambio biglietto è prevista una commissione amministrativa di € 10 per ciascun biglietto sostituito.

I biglietti acquistati come parte di un abbonamento o di un pacchetto multi-acquisto e i biglietti acquistati  tramite sconti non possono essere scambiati con buoni regalo o per eventi il cui biglietto ha costi maggiori.

A discrezione del nostro responsabile ticketing, il nostro team potrà rivendere i tuoi biglietti consegnati meno di 24 ore prima dello spettacolo e soltanto dopo avere esaurito la vendita di tutti i biglietti. Se dovessimo riuscire a rivendere i tuoi biglietti, sarà dovuto il pagamento di una commissione amministrativa di £ 10 per biglietto venduto. La corretta rivendita dei biglietti per tuo conto, anche per spettacoli esauriti, non è mai garantita e ti consigliamo di scambiare i tuoi biglietti 24 ore prima con buono sconto.

RIMBORSI

I biglietti acquistati tramite il sistema di vendita TAM non saranno rimborsati a meno che uno spettacolo non venga cancellato.

Se hai acquistato i biglietti tramite altro rivenditore, verifica direttamente con lui le modalità di rimborso.

BAMBINI

È previsto il pagamento di un biglietto a partire dai 12 mesi. Ogni evento ha un’età consigliata: leggi la scheda dell’evento o chiama il Box Office per ricevere maggiori dettagli. Si ricorda ai genitori che alcuni spettacoli non sono adatti ai bambini piccoli.

Il nostro staff è qui per migliorare la tua esperienza e per garantire la tua sicurezza in ogni momento. Ti invitiamo a seguire le indicazioni fornite in relazione al proprio comfort e alla propria sicurezza (LINK visita in sicurezza)

A nessun spettatore sarà permesso di sedersi in qualsiasi corridoio impedendo il passaggio e l’accesso ai posti a sedere.

È severamente vietato scattare fotografie, acquisire immagini o utilizzare qualsiasi dispositivo di registrazione, inclusi i telefoni cellulari durante qualsiasi performance.

Il TAM o qualsiasi terza parte autorizzata può effettuare videoriprese, fotografie e registrazioni audio all’interno o intorno alla sede. Acquistando i biglietti d’ingresso, acconsenti all’utilizzo della tua persona e del tuo gruppo e allo sfruttamento di tali registrazioni senza pretendere alcun pagamento.

TAM si riserva il diritto di:

Rifiutare l’ingresso nei locali e in qualsiasi luogo del TAM, ad eccezione di quelli previsti dall’acquisto del biglietto.

Richiedere a qualsiasi titolare del biglietto di lasciare la sede e intraprendere le azioni appropriate per far valere questo diritto.

Modificare le disposizioni di ogni articolo del regolamento di visita in caso di malattia o qualsiasi causa non causata e non controllata da TAM.

SE ARRIVI IN RITARDO?

Se arrivi in ritardo per l’inizio di uno spettacolo o se arrivi dopo un intervallo, faremo tutto il possibile per farti accedere in sala. Per limitare il disturbo agli altri spettatori e agli artisti sul palco, potremmo farti accomodare in posti in fondo sala o doverti chiedere di attendere fino a un’interruzione adeguata della performance. 

A volte potrebbe non essere possibile accedere alla sala a spettacolo cominciato.

DOVE SIAMO
Viale dell’Innovazione, 20
20126, Milano

⌄ Box Office

La biglietteria è momentaneamente chiusa.
Puoi acquistare i biglietti per i tuoi eventi online cliccando qui 

⌄ Galleria d’Arte

Claude Monet – The Immersive Experience: momentaneamente chiusa
Unknown – Street Art Exhibition: momentaneamente chiusa
Iperealismo: dal 4 marzo 2021

⌄ Tam Bar

I Bar del teatro sono momentaneamente chiusi. 

Riapriranno non appena possibile con i seguenti orari:

  • dal lunedì al mercoledì: dalle ore 10:00 alle ore 18:00
  • dal giovedì al sabato: dalle ore 10:00 alle ore 21:00
  • domenica: dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Aperitivo in mostra

  • dal giovedì al sabato dalle ore 18:00 alle ore 21:00

ultimo accesso ore 20:00

Scopri qui il menù (link a eatam)

Art & Brunch

  • sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 15:00

Scopri qui il menù (link a eatam)

Scopri e prenota le tue consumazioni cliccando qui (link alla pagina EATAM)

⌄ Boeucc Bistrot

Il ristorante è momentaneamente chiuso, ma riaprirà non appena possibile con i seguenti orari:

  • da lunedì al venerdì: dalle ore 12:00 alle ore 14:30 e dalle ore 19:30 alle ore 24:00
  • sabato e domenica: dalle ore 10:00 alle ore 15:00 e dalle ore 19:30 alle ore 24:00

Scopri e prenota il tuo menù cliccando qui (link alla pagina EATAM)

⌄ Bookshop

Il Bookshop è momentaneamente chiuso, ma riaprirà non appena possibile con i seguenti orari:

  • dal lunedì al mercoledì: dalle ore 10:00 alle ore 18:00
  • dal giovedì al sabato: dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • domenica: dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Scopri tutti i prodotti disponibili per i tuoi acquisti online cliccando qui

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