THE WITCHES SEED
21:00 31 Maggio 2024 to 23:00 1 Giugno 2024

The Witches Seed

31 maggio e 1 giugno 2024, ore 21:00

Dopo la straordinario successo della Prima Mondiale, arriva a Milano per due date imperdibili la spettacolare e immersiva opera rock di STEWART COPELAND.

La visionaria creazione di un musicista ai vertici del rock mondiale, le canzoni di una cantautrice di primo piano della scena pop-rock internazionale e una grande interprete della musica italiana che si confronta con il teatro musicale contemporaneo. Insieme per una storia di streghe, persecuzioni, illusioni e piani diabolici ambientata nel passato per raccontare anche il nostro presente.

Il 31 maggio e il 1° giugno al Teatro Arcimboldi di Milano andrà in scena The Witches Seed, la spettacolare e immersiva opera rock firmata dal geniale musicista e fondatore dei Police Stewart Copeland, con i brani di Chrissie Hynde dei Pretenders che si aggiungono alle composizioni di Copeland, e Irene Grandi nel ruolo di protagonista.

The Witches Seed è prodotto dalla Fondazione Tones on the Stones che ha commissionato l’opera per l’inaugurazione, a luglio 2022, di Tones Teatro Natura, uno spazio/ecosistema dedicato alla ricerca artistica, all’innovazione, alla conoscenza e al benessere individuale e collettivo situato in un territorio montano di rara bellezza, la Valle Ossola, tra boschi, vigneti terrazzati e antichi borghi in pietra.

Ispirato a documenti storici, agli atti processuali degli anni della più cruenta Inquisizione e alle più affascinanti leggende delle culture montane del centro Europa, The Witches Seed è una storia di streghe, persecuzioni, illusioni e piani diabolici: tre donne, abituate a lavorar sodo, vengono accusate di essere streghe e dovranno affrontare i pregiudizi di una città infestata dalla peste, riuscendo ad evitare il peggio in un modo davvero spettacolare.

31 maggio e 1 giugno, ore 21:00

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

Una produzione della fondazione TONES ON THE STONES

⌄ DURATA

In definizione

⌄ CAST

Musiche di STEWART COPELAND

Libretto e regia di JONATHAN MOORE

Partner creativo CHRISSIE HYNDE

Video scenografie di EDVIGE FAINI

Direttore d’orchestra TROY MILLER

Coreografie VALENTINA VERSINO

Corpo di ballo di TONES ON THE STONES

Costumi SARTORIA KLEMANN

___________________

IRENE GRANDI, Isabetta
VERONICA GRANATIERO, Nele
MADDALENA CALDERONI, Manzinetta
ETTORE AGATI, Inquisitore Buelli
GABRIELE NANI, Vescovo Bascapè
GRAZIANO DALLAVALLE, Pastore Vittorio
DOMENICO POZIELLO, Pastore Ludo
FRANCESCO CASCIONE, Pastore Claudio
RICCARDO BENLODI, Sergente Giovanni
DAVIDE PROCACCINI, Guardia Polidori

⌄ INFO E RIDUZIONI

Riduzioni

Sono previste riduzioni per questo evento per convenzionati e over 65.

20% di sconto per i possessori della TAM TOGETHER

Gruppi

Non sono previste agevolazioni per gruppi per questo evento.

Spettatori con disabilità Se hai difficoltà di deambulazione accedi all’Access facility cliccando qui e informa la biglietteria e il nostro personale

È sconsigliata la visione ad un pubblico di minori di 16 anni

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo Viale dell’Innovazione 20 20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba sono situati nel foyer principale all’ingresso del teatro.

Zaini e le valigie devono essere lasciati obbligatoriamente in guardaroba, per motivi di sicurezza. Il guardaroba è custodito e a pagamento: 1€ Caschi, zaini, valige, sacchetti e 2€ cappotti e giubbotti.

Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM BAR

BOEUCC BISTROT

FOYER BARS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti - Accedi a offerti esclusive - Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply