SLAVA’S SNOWSHOW
21:00 1 Gennaio 2022 to 23:00 31 Dicembre 2023

SLAVA’S SNOWSHOW

LO SPETTACOLO FRA I PIÙ APPLAUDITI E AMATI AL MONDO, SI APPRESTA A FESTEGGIARE TRENT’ANNI DI SUCCESSI CON UN’INCREDIBILE TOURNÉE ITALIANA.

Poetico, universale e senza tempo, Slava’s Snowshow continua a incantare milioni di spettatori di tutte le nazionalità, generi, credenza, religioni ed età come nessun’altro spettacolo al mondo.
Snowshow è un genere a sé stante, uno show che riesce a esser spontaneo e magico come il primo giorno in cui è stato rappresentando, catapultando gli adulti nell'infanzia.
Il suo geniale ed eccentrico ideatore, il russo SLAVA, (pluripremiato con l’Olivier e il Time Out Award a Londra, il Drama Desk a New York, lo Stanislavskij a Mosca e il Festival Critics Award a Edimburgo) e considerato “il miglior clown del mondo”, afferma di amare «un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni. Un teatro che sfugge a qualsiasi definizione, all’interpretazione unica delle sue azioni e da qualsiasi tentativo di limitazione della sua libertà».
Lo Slava’s Snowshow è proprio così: libero, lirico, ironico, fantasioso, divertentissimo e tenero, talvolta venato di malinconia. Lo spettacolo raccoglie i numeri più belli e famosi del repertorio di SLAVA, che per la sua arte si ispira a maestri come Leonid Engibarov, clown triste, o al raffinato Marcel Marceau, o alla delicata comicità di Charlie Chaplin. Il risultato è una serata diventa esperienza incredibile e inattesa, che lascia gli adulti pervasi di spirito bambino, che induce spettatori piccoli e grandi a divertirsi nella neve e a giocare assieme con i giganteschi palloni che invadono il teatro nel gran finale: e mai nessuno, alla fine, ha voglia di tornare a casa…
Lo spettacolo è una sequenza di sorprendenti magie.Una nevicata di carta che infuria su tutta la sala, enormi, leggerissimi e colorati palloni che planano sulla platea, cinque clown che danno gas a una rappresentazione poetica e candida, gioiosa e imprevedibile, in bilico tra happening e circo. Ma prima di questo coup de theatre, sono molti i sortilegi e le ironie che i clown regalano alla platea, invadendola talvolta, per fare qualche dispetto esilarante.
Non perdere l’opportunità di vivere una delle esperienze teatrali più potenti, innocenti e semplicemente belle a cui tutti possono assistere.

In collaborazione con Gaap Bookings.

PORTA SLAVA’S SNOWSHOW
NEL TUO TEATRO

⌄ DISPONIBILITÀ

Dal 4 al 24 luglio 2022
Dal 24 ottobre al 13 novembre 2022
Marzo 2023

⌄ TEAM CREATIVO

Creato da:
Slava Polunin

Regia:
Viktor Kramer & Slava Polunin

Scene:
Viktor Plotnikov, Slava Polunin

Costumi ed effetti speciali:
Slava Polunin

Suono:
Roman Dubinnikov, Slava Polunin

⌄ PHOTOGALLERY

⌄ TOUR

dal 21 ottobre 2021
Arkhangelesk, Russia

dal 21 ottobre 2021
Novosibirsk, Russia

dal 28 ottobre 2021
Kemerovo, Russia

dal 4 novembre 2021
Krasnoyarsk, Russia

dal 10 novembre 2021
Irkutsk, Russia

dal 17 dicembre 2021
Parigi, Francia

⌄ DOWNLOAD

Sezione in aggiornamento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ED ENTRA SUBITO IN UN MONDO DI VANTAGGI

Ti potrebbe piacere anche…

Leave a Reply