SERGEI POLUNIN
19:00 9 Aprile 2022 to 21:00 10 Aprile 2022

SERGEI POLUNIN

in RASPUTIN – Dance Drama
9 e 10 Aprile 2022

La rock-star della danza mondiale Sergei Polunin torna in Italia con il balletto Rasputin – Dance drama – con un cast di danzatori eccezionali tra cui stelle di fama mondiale, diretti dalla danzatrice e coreografa giapponese Yuka Oishi.

Presentato al London Palladium lo scorso 31 maggio 2019, “Rapsutin” presenta gli aspetti contradditori della personalità del “Monaco”, il consigliere dello zar Nicola II di Russia, figura leggendaria e controversa attorno a cui aleggia ancora oggi molto mistero.

Yuka Oishi afferma: “Alla fine, era un essere umano. Credo possedesse i famosi poteri curativi, e capisco perché l’Imperatrice Aleksandra si fosse rivolta a lui per via dell’emofilia di suo figlio; nello spettacolo mostrerò lo sviluppo della storia. Ho letto tutti i libri possibili sull’argomento ma in ognuno ho trovato una storia diversa che contrasta la verità. Ho creato la coreografia in base al mio modo di vedere questa storia, cercando di capire le emozioni di ogni personaggio e ritrarlo in modo chiaro. Volevo mostrare il lato oscuro di Rasputin ma anche la sua luce.
Era molto vicino alle persone che hanno determinato il futuro dell’Impero russo e senza il suo carisma personale non avrebbe potuto fare tutto ciò che ha fatto. Era un uomo dissoluto e vulnerabile; spinto dal bene e dal male. Altre forze oscure erano presenti all’epoca in Russia, per questo il palcoscenico è una scacchiera, poiché molti dei partecipanti a questa partita erano forti o deboli a seconda del momento. A volte Rasputin era un giocatore forte, altre volte una pedina.”

9 e 10 Aprile 2022

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

I biglietti acquistati per le date in programma il 18 e 19 aprile 2020 e successivi posticipi, restano validi per le nuove repliche come segue:
*9 aprile, ore 21* : recupero del 18 aprile 2020, 8 luglio 2020, 17 ottobre 2020, 14 giugno 2021, 1 febbraio 2022
*10 aprile, ore 16*: recupero del 19 aprile 2020, 9 luglio 2020, 18 ottobre 2020, 15 giugno 2021, 2 febbraio 2022

⌄ GENERE

Danza classica

⌄ DURATA

2 ore + intervallo 15 minuti

⌄ CAST

Andrei Rasputin: Sergei Polunin
Coreografia: Yuka Oishi
Musica: Kirill Richter
Scene: Otto Bubenicek
Costumi: Ulyana Sergeenko
Luci:Konstantin Binkin

⌄ INFO E RIDUZIONI

Gli spettatori che sono iscritti al programma TAM TOGETHER possono acquistare i propri biglietti al prezzo scontato accedendo al proprio account.

Se sei socio di un ente o di un’azienda convenzionata, puoi acquistare i tuoi biglietti presso la biglietteria del teatro a un prezzo scontato.

Le riduzioni non sono cumulabili.

Gruppi

Per i gruppi 10+ puoi prenotare i biglietti ad un prezzo agevolato.
Prenota i tuoi posti scrivendoci a prenotazioni@grattacielo.net

Spettatori con disabilità

Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba sono situati nel foyer principale all’ingresso del teatro.
Per favore non portare con te borse grandi, bagagli, zaini, caschi o ombrelli lunghi che non possono essere portati nei nostri locali per motivi di sicurezza.
Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

TAMO BISTRO’

FINGER’S ARTS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply