SAMAJAM! Lo show sei tu
21:00 1 Gennaio 2022 to 23:00 31 Dicembre 2023

SAMAJAM! Lo show sei tu

SAMAJAM
UNICO AL MONDO: ARRIVA IN ITALIA LO SPETTACOLO-EXPERIENCE DOVE È IL PUBBLICO IL VERO PROTAGONISTA

Un'esperienza musicale interattiva al 100% in cui gli spettatori diventano artisti, musicisti, cantanti. Samajam ha dato una nuova dimensione al family show, creando un evento unico, dove bambini e adulti si avvicinano alla teoria e alla pratica musicale divertendosi e suonando i ritmi dal mondo. Come? Entrando in teatro, ogni spettatore riceve una Samajam Bag piena di strumenti a percussione: tamburelli, tubi musicali e bacchette, da utilizzare durante lo show e creare un evento speciale sotto la guida degli showleader che curano la regia e la colonna sonora direttamente dal palcoscenico.
Lo spettacolo è progettato per adattarsi a spazi diversi anche all’aperto ed è disponibile in 5 diversi formati: full show di 75 minuti per teatri e festival, due versioni di 60 e 45 minuti per scuole e progetti speciali fino a jam sessions di soli 15 minuti per eventi aziendali, fiere e altre occasioni promozionali.

In collaborazione con Gaap Bookings

PORTA SAMAJAM! Lo show sei tu
NEL TUO TEATRO

⌄ DISPONIBILITÀ

Stagione estiva 2022 (maggio/settembre)
Stagione teatrale 2022-2023

⌄ SPETTACOLI

SAMAJAM – You are the show!

⌄ PHOTOGALLERY

⌄ CAST

SAMAJAM Animation Blocs e il pubblico del tuo teatro!

⌄ TOUR

Lo show musicale, partecipativo al 200%, è tornato on the road!

Un tour di quattro mesi è iniziato il 25 giugno nella città di Kunshan, in Cina, dove i nostri SAMAJAM blocs si esibirà per minimo 46 repliche in tutta la nazione.
Negli ultimi quattro anni, fino a sei squadre SAMAJAM hanno girato la Cina continentale, visitando più di 40 città all'anno con una media di oltre 400 spettacoli all'anno. SAMAJAM ha così dimostrato di essere uno dei migliori brand di Family entertainment al mondo!

⌄ DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA
Sezione in aggiornamento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ED ENTRA SUBITO IN UN MONDO DI VANTAGGI

Ti potrebbe piacere anche…

Leave a Reply