RAPHAEL GUALAZZI
HO UN PIANO TOUR
21:00 to 23:00 - 22 Novembre 2020

RAPHAEL GUALAZZI

in HO UN PIANO TOUR
ANNULLATO

Raphel Gualazzi torna in teatro con un nuovo tour, prodotto da Massimo Levantini per JustmeLevarco, in cui porterà ancora una volta in teatro la qualità musicale, l’eclettismo, la forza interpretativa e l’eccezionale virtuosismo che lo hanno portato ad oltrepassare i confini italiani, arrivando a conquistare le vaste platee internazionali.

I concerti saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi del cantautore e compositore, insieme ai brani del nuovo album, uscito a febbraio 2020, anticipato dalla canzone “Carioca”, presentata in gara al Festival di Sanremo. Un brano all’insegna del divertimento, ambientato in visionarie atmosfere esotiche e metropolitane che creano intrecci ritmici e visivi trascinanti e coinvolgenti, con il quale l’artista si è presentato sul palco dell’Ariston per la terza volta tra i Big.

ANNULLATO

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

Il concerto in programma il 14 maggio 2020 a Milano, posticipato all'8 ottobre 2020, e in seguito al 22 novembre 2021, è stato annullato dall’organizzatore, da cui seguiranno ulteriori dettagli.
Per tutte le informazioni, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

 

La data milanese del tour teatrale “Ho un Piano tour” di Raphael Gualazzi, prevista per il 22 novembre 2021 al Teatro Arcimboldi, è annullata. Il rimborso dei biglietti può essere richiesto sul circuito Ticketone nella pagina dedicata all’evento e seguendo le istruzioni sul link https://www.rimborso.info fino al 31 ottobre.

⌄ GENERE

Concerto di musica pop - jazz

⌄ DURATA

2 ore + intervallo 15 minuti

⌄ CAST

Raphael Gualazzi
Live Band

⌄ INFO E RIDUZIONI

Gli spettatori che sono iscritti al programma TAM TOGETHER possono acquistare i propri biglietti al prezzo scontato accedendo al proprio account.

Se sei socio di un ente o di un’azienda convenzionata, puoi acquistare i tuoi biglietti presso la biglietteria del teatro a un prezzo scontato: scopri tutte le nostre convenzioni

Le riduzioni non sono cumulabili.

Gruppi

Per i gruppi 10+ puoi prenotare i biglietti ad un prezzo agevolato per le repliche infrasettimanali. 

Prenota i tuoi posti scrivendoci a gruppi@teatroarcimboldi.it

Spettatori con disabilità

Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba, situati nel foyer principale all’ingresso del teatro, sono attualmente chiusi.

Per favore non portare con te borse grandi, bagagli, zaini, caschi o ombrelli lunghi che non possono essere portati nei nostri locali per motivi di sicurezza.

Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

TAMO BISTRO’

FINGER’S ARTS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply