QUEEN AT THE OPERA
19:00 to 21:00 - 21 Luglio 2022

QUEEN AT THE OPERA

Giovedì 21 luglio 2022, h21

The Queen e Freddy Mercury rivivono al TAM con il più suggestivo e spettacolare evento rock-sinfonico mai portato in scena!

Una produzione maestosa dopo due anni di silenzio con i fan in attesa trepidante sui social che non hanno mai smesso di chiedere il ritorno. Oltre ogni possibile previsione lo show rock sinfonico ha registrato ad ogni tappa del tour il tutto esaurito, standing ovation e commenti di puro amore si susseguono all’indomani della rappresentazione. È un evento popolare, nell’accezione più elevata del termine, con vere star della musica teatrale che si alternano sul palco.
Al pubblico di Queen at The Opera vengono consegnati classici senza tempo come We are the champions, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust. Canzoni che rivivono ogni volta nel loro travolgente splendore, grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo la musica sinfonica mescolata al rock dal vivo può generare.
Un successo in crescendo, per una produzione nata ancor prima del film Bohemian Rapsody. Queen at the Opera si distingue, infatti, da ogni tipo di tributo perché perpetua, dilata e rinnova l’unione di generi alla base dei capolavori dei Queen, e questo è il motivo per cui continua ad avere il favore del pubblico.

Giovedì 21 luglio 2022, h21

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

Una produzione Duncan Eventi

⌄ DATE

Giovedì 21 luglio 2022, ore 21

⌄ DURATA

In definizione

⌄ CAST

Direttore: Matteo Vagnarelli
Luca Marconi
Valentina Ferrari
Alessandro Marchi
Luana Fraccalvieri
Giada Sabellico

⌄ INFO E RIDUZIONI

Se sei socio di un ente o di un’azienda convenzionata, puoi acquistare i tuoi biglietti presso la biglietteria del teatro a un prezzo scontato: scopri tutte le nostre convenzioni cliccando qui (pagina riduzioni e convezioni)
Le riduzioni non sono cumulabili.

Gruppi
Per prenotazione gruppi (10+ persone) contattare: gruppi@teatroarcimboldi.it

Spettatori con disabilità

Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba sono situati nel foyer principale all’ingresso del teatro.
Per favore non portare con te borse grandi, bagagli, zaini, caschi o ombrelli lunghi che non possono essere portati nei nostri locali per motivi di sicurezza.
Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

TAMO BISTRO’

FINGER’S ARTS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply