PANPERS
19:00 to 21:00 - 26 Aprile 2027

PANPERS - TERAPIA DI COPPIA

26 aprile 2027, ore 21:00

Dicono che gli opposti si attraggono... anche dopo dieci anni?

Dopo una vita passata a dividere tutto - risate, palchi, stanze d’hotel, parcheggi di autogrill e (purtroppo) persino lo spazzolino da denti - per i PanPers è arrivato il momento della verità. Questa strana coppia può davvero sopravvivere al tempo?

Nasce così uno show che è un viaggio comico, ma soprattutto un percorso terapeutico folle. Tra differenze abissali, contraddizioni quotidiane e piccoli screzi che sul palco si trasformano in veri e propri casi di stato, Andrea e Luca mettono a nudo il loro "matrimonio" artistico.
Riusciranno a superare la seduta, ad arrivare vivi alla fine del tour e, soprattutto, a non sciogliersi prima del bis? C’è solo un modo per scoprirlo: venire a teatro, sedersi sul lettino dello psicologo insieme a loro e ridere a crepapelle.

26 aprile 2027, ore 21:00

Tam Together
Sconto del 20% per i possessori della TAM Together (TT)

⌄ CAST

Andrea Pisani e Luca Peracino

⌄ GENERE

Stand Up Comedy

⌄ DURATA

In definizione

⌄ INFO E RIDUZIONI

Riduzioni

  • Sconto del 10% per under14/over65 ed enti convenzionati;
  • Sconto del 20% per i possessori della Tam Together (TT), esclusa la platea gold.

Gruppi
Per info gruppi 10+, scrivici a gruppi@teatroarcimboldi.it

Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale.

Ti potrebbe piacere anche…

Leave a Reply