NICK MASON’S SAUCERFUL OF SECRETS
21:00 to 23:00 - 18 Luglio 2024

NICK MASON'S SAUCERFUL OF SECRETS

 

18 luglio 2024, ore 21:00

Il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, approda agli Arcimboldi insieme al supergruppo denominato "Saucerful Of Secrets".

Questo ensemble include Guy Pratt, bassista dei Pink Floyd dal 1987, Gary Kemp dei Spandau Ballet e Lee Harris dei Blockheads. Durante queste performance dal vivo, presenteranno nuovamente il catalogo musicale dei primi anni della carriera dei Pink Floyd.

Il batterista dei Pink Floyd sarà in tour con il supergruppo, che si propone di riportare in scena i primi successi dei Pink Floyd. L'obiettivo è esplorare la discografia precedente a "Dark Side Of The Moon", cercando di ricreare l'atmosfera psichedelica distintiva dei primi lavori dei Pink Floyd, che li ha resi celebri. È un ritorno agli albori della band, ai tempi in cui Syd Barrett era il principale autore dei testi e l'anima di ciò che avrebbe poi definito uno dei più grandi gruppi nella storia della musica.

18 luglio 2024, ore 21:00

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

I Nick Mason's Saucerful of Secrets sono un supergruppo rock psichedelico/rock progressivo britannico formato nel 2018 per iniziativa di Nick Mason, batterista dei Pink Floyd.

⌄ DURATA

In definizione

⌄ CAST

Nick Mason
Guy Pratt
Gary Kemp dei Spandau Ballet
Lee Harris dei Blockheads

⌄ INFO E RIDUZIONI

Riduzioni
Non sono previste riduzioni per questo evento.

Gruppi
Non sono previste agevolazioni per gruppi per questo evento.

Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione accedi all’Access facility cliccando qui e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo Viale dell’Innovazione 20 20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba sono situati nel foyer principale all’ingresso del teatro.

Zaini e le valigie devono essere lasciati obbligatoriamente in guardaroba, per motivi di sicurezza. Il guardaroba è custodito e a pagamento: 1€ Caschi, zaini, valige, sacchetti e 2€ cappotti e giubbotti.

Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM BAR

BOEUCC BISTROT

FOYER BARS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti - Accedi a offerti esclusive - Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply