JOHN MALKOVICH – The Music Critic
20:00 to 21:30 - 3 Dicembre 2021

JOHN MALKOVICH - The Music Critic

Written & conceived by Aleksey Igudesman
3 dicembre 2021, ore 21

L’icona di Hollywood John Malkovich per la prima volta in scena a Milano con uno straordinario spettacolo teatrale che ti coinvolgerà in un sorprendente e unico viaggio musicale.

Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, questo progetto, creato da Aleksey Igudesman, è un esilarante cocktail narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli. Schumann pensa di essere un “compositore”, mentre Brahms è “un bastardo senza talento”. E Claude Debussy è “semplicemente brutto”. Accompagnato da un frivolo pot-pourri di insulti musicali, John Malkovich entra così nel ruolo del critico cattivo che crede che la musica di Beethoven, Chopin, Prokofiev e simili sia noiosa e triste. Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e altri grandi musicisti dissentono e contrattaccano. Il gran finale è “The Malkovich Torment”, una terrificante recensione su Malkovich stesso, che Igudesman ha messo in musica in modo ironico e divertente.
“Ho sempre amato l'opportunità di collaborare a The Music Critic con Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e molti altri giovani musicisti classici dotati e premurosi. Siamo tutti felici di essere di nuovo in viaggio e di partecipare a una serata che presenta alcune delle più grandi composizioni della storia della musica classica, abbinate alle reazioni iniziali, forse piuttosto inaspettate, che quelle composizioni avevano suscitato in alcuni critici musicali di fama mondiale. La serata riserverà anche altre sorprese ". - John Malkovich

Musiche di Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Brahms, Schumann, Debussy, Prokofiev, Ysaye, Kanchelli, Piazzolla e Igudesman.
In collaborazione con Swiss Gart e Only Stage.

I biglietti acquistati per lo spettacolo JOHN MALKOVICH’S INFERNO restano validi per il nuovo spettacolo e alle stesse modalità di fruizione.

3 dicembre 2021, ore 21

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

Spettacolo in lingua inglese con sovratitoli in italiano.

Presenta il tuo biglietto alla Fondazione Stelline di Milano per visitare, a un prezzo scontato, la mostra MALKOVICH MALKOVICH MALKOVICH - Homage to Photographic Master - allestita fino al 6 febbraio.
Clicca qui

⌄ GENERE

One Man Show

⌄ DURATA

120 minuti

⌄ CAST

JOHN MALKOVICH, Narrator
ALEKSEY IGUDESMAN, Violin
SO-OCK KIM, Violin
MAX BAILLIE, Viola
TOM CARROLL, Cello
HYUNG-KI JOO, Piano
MASSIMO MERCELLI, Special guest

⌄ INFO E RIDUZIONI

Gli spettatori che sono iscritti al programma TAM TOGETHER possono acquistare i propri biglietti al prezzo scontato accedendo al proprio account.

Se sei socio di un ente o di un’azienda convenzionata, puoi acquistare i tuoi biglietti presso la biglietteria del teatro a un prezzo scontato: scopri tutte le nostre convenzioni.
Le riduzioni non sono cumulabili.

Gruppi
Per i gruppi 10+ puoi prenotare i biglietti ad un prezzo agevolato.
Prenota i tuoi posti scrivendoci a gruppi@teatroarcimboldi.it

Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione
scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba sono situati nel foyer principale all’ingresso del teatro.
Per favore non portare con te borse grandi, bagagli, zaini, caschi o ombrelli lunghi che non possono essere portati nei nostri locali per motivi di sicurezza.
Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

TAMO BISTRO’

FINGER’S ARTS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply