IL VOLO DI LEONARDO – ANNULLATO
10:00 to 12:00 - 21 Marzo 2027

IL VOLO DI LEONARDO - ANNULLATO

21 marzo 2027, ore 11:00

Questo spettacolo è stato annullato.

21 marzo 2027, ore 11:00

Tam Together
Sconto del 20% per i possessori della TAM Together (TT)

⌄ ANNULLAMENTO E RIMBORSI

Vi informiamo che per esigenze tecniche lo spettacolo "Il Volo di Leonardo" è stato modificato in "Rapunzel".
I biglietti acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo.

INFORMAZIONI SUI RIMBORSI

In caso di impossibilità a partecipare al nuovo spettacolo, è possibile richiedere rimborso entro e non oltre il 6 novembre 2026.

Per i biglietti digitali acquistati sul sito del Teatro Arcimboldi: inviare una mail entro e non oltre il 6 novembre 2026 all'indirizzo boxoffice@teatroarcimboldi.it facendo richiesta di rimborso e allegando i biglietti. Questi verranno annullati e rimborsati sulla carta utilizzata in fase di acquisto.

Per i biglietti cartacei acquistati presso la biglietteria del Teatro Arcimboldi ai sensi dell’art. 7 D.M. del 13/07/2000, i clienti dovranno tassativamente consegnare i biglietti cartacei in biglietteria o farli pervenire al Teatro Arcimboldi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno recante data di invio entro e non oltre il 6 novembre 2026 all’indirizzo:

Biglietteria Teatro Arcimboldi
Viale Dell’Innovazione 20 B, 20126 Milano

In caso di titoli cartacei, pertanto, non si prenderanno in considerazione le richieste di rimborso che non hanno rispettato i tempi e le modalità di restituzione dei titoli di ingresso originali.

⌄ GENERE

Family show

⌄ DURATA

In definizione

⌄ INFO E RIDUZIONI

Riduzioni
Sono previste riduzioni per questo spettacolo:

  • Sconto del 10% per enti convenzionati.
  • Sconto del 20% per i possessori della Tam Together (TT).

Gruppi
Sono previste agevolazioni per gruppi 10+. Scrivici a gruppi@teatroarcimboldi.it

Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale.

Ti potrebbe piacere anche…

Leave a Reply