FRAN LEBOWITZ
19:00 to 21:00 - 5 Maggio 2023

FRAN LEBOWITZ 

5 maggio 2023 h21

Arriva in Italia la voce più sferzante d'America! 

Fran Lebowitz è una delle più importanti autrici e public speaker statunitensi, attiva a New York fin dagli anni Settanta. I suoi saggi e le sue interviste sull’attualità, che spaziano dalle difficoltà nel trovare un appartamento decente all’arte di scroccare weekend in case altrui, sono ormai considerati classici della letteratura umoristica e dell’analisi sociale. Avendo smesso ufficialmente di scrivere nel 1981, all’indomani della pubblicazione di due raccolte e con all’attivo varie collaborazioni, si è da allora dedicata all’arte di parlare in pubblico. I suoi reading sono presto diventati leggendari, così come le personalità che l’hanno accompagnata lungo la sua carriera: da Andy Warhol a Martin Scorsese, da Toni Morrison a Robert Mapplethorpe. Non c’è niente, per lei, che non si possa dire e non c’è argomento sul quale non abbia un’opinione.

Nel corso della sua carriera di public speaker, Lebowitz ha tenuto affollatissime conferenze e interviste pubbliche in tutto il mondo, su qualsiasi argomento: politica, moda, arte, cinema, teatro – con una voce inconfondibile e amata da milioni di persone. Per la prima volta, nella primavera del 2023 incontrerà il suo pubblico italiano nella prestigiosissima cornice del teatro degli Arcimboldi di Milano per una data unica e – con tutta probabilità – irripetibile, promossa da Aguilar con il patrocinio del Comune di Milano. Un evento inedito, di una rilevanza culturale e artistica senza precedenti. 

"The show consists of a first part with a public conversation with renowned journalist Grazia D'Annunzio, and a second part which will offer the public a chance to ask their darling a question. The show will be in English."

5 maggio 2023, h 21

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

Con il patrocinio del COMUNE DI MILANO

⌄ DURATA

In definizione

⌄ CAST

Fran Lebowitz e interlocutore di prestigio e grande rilevanza culturale.

⌄ INFO E RIDUZIONI

Gruppi
Sono previste agevolazioni per gruppi 10+. Scrivici a gruppi@teatroarcimboldi.it

Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba sono situati nel foyer principale all’ingresso del teatro.

Il guardaroba è custodito e a pagamento:
1 euro per caschi, zaini, valige, sacchetti 2 euro per cappotti e giubbotti.

Gli zaini e le valigie devono essere lasciati obbligatoriamente in guardaroba per motivi di sicurezza.

Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

BOEUCC BISTROT

FOYER BARS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply