DIN DON DOWN
26,27, 30 e 31 gennaio 2027
Dove anche le domande sorridono!
Paolo Ruffini torna in scena con la Compagnia Mayor von Frinzius in DIN DON DOWN – Alla ricerca di (D)io, uno spettacolo che non ha paura di essere fragile, divertente e profondamente umano allo stesso tempo.
Dopo il successo di Up&Down, si riparte da quella stessa energia libera e spontanea, ma con uno sguardo ancora più intimo: la ricerca di Dio diventa un pretesto per parlare di tutti noi, dei nostri dubbi, delle nostre domande più semplici e più difficili. Non c’è una risposta unica, ma tanti frammenti che si accendono e si spengono sul palco, tra gioco, improvvisazione e momenti di poesia inattesa.
La forza dello spettacolo sta proprio nell’equilibrio delicato che costruisce: la comicità convive con la dolcezza, il caos con la cura, la risata con qualcosa che resta un po’ più a lungo del previsto.
Accanto a Ruffini, la musica dal vivo accompagna e respira insieme alla scena, rendendo tutto ancora più vicino, umano, condiviso. Non uno spettacolo da interpretare, ma da attraversare, con la sensazione di uscire un po’ più leggeri e un po’ più consapevoli di prima.
26,27,30 e 31 gennaio 2027
⌄ CAST
Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor von Frinzius
⌄ GENERE
One man show
⌄ DURATA
In definizione
⌄ INFO E RIDUZIONI
Riduzioni
Sono previste riduzioni per questo evento:
- Sconto del 10% per under14/over65 e enti convenzionati
- Sconto del 20% per i Tam Together (TT)
Gruppi
Per info su gruppi 10+, scrivi a gruppi@teatroarcimboldi.it
Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale
⌄ SPETTATORI CON DISABILITÀ
Spettatori con disabilità: è attivo il nuovo portale IMVISIBLE, la nuova piattaforma dedicata alle richieste delle persone con disabilità. Per accedere è sufficiente collegarsi e autenticarsi al link clicca qui
Ti potrebbe piacere anche…
