DANCING QUEEN – ABBA SYMPHONIC TRIBUTE SHOW
19:00 to 21:00 - 25 Maggio 2023

DANCING QUEEN - ABBA SYMPHONIC Tribute Show Celebrating 50 Years of ABBA Music!

25 maggio 2023 h21

Un concerto sinfonico potente ed emozionante per festeggiare i 50 anni degli ABBA! 

 

Il tour che sta registrando il tutto esaurito e interminabili standing ovation a ogni replica in tutta Europa, dopo il successo delle prime date andate in scena lo scorso febbraio, a grande richiesta torna lo show DANCING QUEEN - ABBA SYMPHONIC Tribute Show.

Si festeggia il 50esimo compleanno degli ABBA, la leggendaria band svedese che ha scritto alcune tra le pagine più significative e indimenticabili nella storia della musica pop e della disco music di tutti i tempi, vendendo più di 400 milioni di album in soli dieci anni e battendo molteplici record mondiali.

Ideato e realizzato da VignaPR e AND Production, DANCING QUEEN – ABBA SYMPHONIC Tribute Show è uno spettacolare concerto sinfonico dedicato a celebrare uno dei più importanti gruppi di sempre, che ha saputo creare delle canzoni che fondono influenze disco e ballate struggenti e produzioni studiate con dettagli perfezionisti che sono riuscite a mettere d’accordo musicalmente gusti e generazioni trasversali in ogni angolo del mondo.

Da Waterloo a Chiquitita, passando per Mamma MiaKnowing Me Knowing YouFernandoDancing QueenSuper TrouperGimme Gimme e tantissimi altri, DANCING QUEEN - ABBA SYMPHONIC Tribute Show propone al pubblico un viaggio potente, emozionante e coinvolgente attraverso grandi successi riarrangiati in maniera magistrale per orchestra sinfonica e band.

Non si tratta di un semplice tributo, ma di uno show a 360 gradi, una vera e fedele riproduzione dei dettagli che hanno caratterizzato e contraddistinto gli ABBA e la loro storia: dai costumi pittoreschi ai video psichedelici, passando per una produzione luci altamente scenografica e spettacolare. In “DANCING QUEEN - ABBA SYMPHONIC Tribute Show” tutto è più che perfetto, anche la passione che esce dal palco e che si respirerà in teatro.

25 maggio 2023 h21

oppure consulta la disponibilità su

⌄ DURATA

In definizione

⌄ INFO E RIDUZIONI

Ridotti per possessori della TAM Together.

Gruppi

Sono previste agevolazioni per gruppi 10+ per questo evento.
Scrivici a prenotazioni@grattacielo.net

Spettatori con disabilità

Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba, situati nel foyer principale all’ingresso del teatro, sono attualmente chiusi.

Per favore non portare con te borse grandi, bagagli, zaini, caschi o ombrelli lunghi che non possono essere portati nei nostri locali per motivi di sicurezza.

Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

TAMO BISTRO’

FINGER’S ARTS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply