CAVEMAN
19:00 to 21:00 - 23 Ottobre 2021

CAVEMAN

L’uomo delle caverne
23 Ottobre 2021, ore 21

Dopo 500 repliche e quasi due anni di assenza da Milano, TAM è lieto di ospitare il ritorno di CAVEMAN, l’esilarante spettacolo che riflette e ironizza sulle dinamiche e i conflitti del rapporto di coppia tra uomo e donna… e non solo.

Cosa è cambiato dopo la drammatica pausa di questi ultimi due anni all'interno delle coppie? Il mondo maschile e quello femminile, come sempre, sono in divenire, ma la reclusione forzata ci ha portato a riflessioni importanti che hanno cambiato il nostro essere, le nostre passioni e le nostre unioni. Caveman svela tutti quei segreti, importanti o meno, all'interno di ogni coppia e ci mostra un mondo occidentale sempre più fluido, meno conservatore e meno legato al nucleo familiare.

Il monologo, nato oltreoceano negli States con il nome Defending the Caveman, tradotto in più di 15 differenti lingue ed esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori.
Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna e su come tali differenze possano creare fraintendimenti. È prima di tutto la capacità di ‘identificarsi’ nelle storie che scatena le risate della gente.

Caveman, opera teatrale originale scritta da Rob Becker, commediografo e protagonista della versione statunitense, è frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, ed è stata portata sul palco per la prima volta nel 1995 allo Helen Hayes Theater di New York, diventando, dopo 2 anni e 702 performances, il monologo di più longevo nella storia di Broadway. La versione italiana porta la firma di Teo Teocoli alla regia ed è interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi, attore, cantante nonché regista del record di incassi Peter Pan, il Musical e di We Will Rock You, il musical interamente dedicato ai Queen.

Musica live con la partecipazione della CaveBand, composta 5 musicisti.
Regia di Teo Teocoli.

23 Ottobre 2021, ore 21

oppure consulta la disponibilità su

⌄ NOTE

Regia di Teo Teocoli
Una produzione Com.Media e Theatre Mogul

⌄ CAST

Maurizio Colombi
E la partecipazione della CaveBand

⌄ GENERE

One-man show

⌄ DURATA

120 minuti, + intervallo

⌄ INFO E RIDUZIONI

Gli spettatori che sono iscritti al programma TAM TOGETHER possono acquistare i propri biglietti al prezzo scontato accedendo al proprio account.
Se sei socio di un ente o di un’azienda convenzionata, puoi acquistare i tuoi biglietti presso la biglietteria del teatro a un prezzo scontato: scopri tutte le nostre convenzioni cliccando qui (pagina riduzioni e convezioni)
Le riduzioni non sono cumulabili.

Gruppi
Per i gruppi 10+ puoi prenotare i biglietti ad un prezzo agevolato. Prenota i tuoi posti scrivendoci a prenotazioni@grattacielo.net

Spettatori con disabilità
Se hai difficoltà di deambulazione scopri qui i servizi dedicati e informa la biglietteria e il nostro personale

Ti potrebbe piacere anche…

Teatro Arcimboldi Milano

Indirizzo

Viale dell’Innovazione 20
20126 Milano

Qualunque sia il tuo veicolo preferito, ecco alcuni dei percorsi diretti che ti consigliamo per raggiungere il TAM in pochi minuti.

Saremo lieti di rispondere alle tue domande su una prenotazione o sugli eventi al TAM se ci contatterai tramite e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Per prenotazioni di gruppo, contatta info@showbees.it o invia una richiesta utilizzando il nostro modulo online.

I nostri guardaroba, situati nel foyer principale all’ingresso del teatro, sono attualmente chiusi.

Per favore non portare con te borse grandi, bagagli, zaini, caschi o ombrelli lunghi che non possono essere portati nei nostri locali per motivi di sicurezza.

Per ogni informazione o necessità rivolgiti al nostro personale di accoglienza.

Scopri qui dove parcheggiare e prenotare in anticipo, usufruendo delle nostre convenzioni. Accedi a questa pagina per saperne di più.

Al TAM non manca certo il posto per rilassarti e rifocillarti in ogni momento della tua giornata: dalla colazione alla pausa caffè, dall’aperitivo alla cena, scopri qui la variegata offerta food & beverage.

TAM
BAR

TAMO BISTRO’

FINGER’S ARTS

Se non sei sicuro di dove indirizzare la tua richiesta, contattaci scrivici una e-mail all’indirizzo info@showbees.it

Ci impegniamo perché la tua visita al TAM diventi un’esperienza indimenticabile. Lasciaci un tuo  feedback positivo o negativo, inviandoci un'e-mail a info@showbees.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

- Acquista in anteprima i biglietti per i tuoi eventi preferiti
- Accedi a offerti esclusive
- Ricevi in anteprima le notizie sui tuoi eventi e i tuoi artisti preferiti

Leave a Reply